Come creare la tua Vetrina sulla Pagina Facebook – #PennellateDiSocial 1

Forse ti sarà capitato di vedere le cosiddette “Vetrine” in alcune Pagine Facebook: sono interessanti perché ti permettono di mettere in evidenza prodotti e, nel tuo caso, le tue opere e i tuoi quadri.

Se vuoi capire come abilitare la tua Vetrina segui questo breve video in cui ti faccio vedere in pratica i passaggi da fare. Vedrai, è molto semplice e ci vuole pochissimo (se prima hai preparato delle immagini e delle descrizioni da inserire, ovviamente).

NOTA BENE: Facebook con l’opzione VETRINA ti chiede di inserire anche un prezzo al prodotto. Nel caso in cui tu non sappia ancora bene quale prezzo mettere evita per favore la cosa del “0€”, ti prego! No… Così proprio non ti dai valore!

Puoi evitare il problema prezzo obbligatorio creando la tab “Servizi” invece di “Vetrina”: anche in questo caso hai la possibilità di inserire un prezzo ma non per forza. Il procedimento poi è molto simile.

Ora ti lascio al video e mi raccomando, togli il sogno dal cassetto!

Marina, la Dipintora prestata al Marketing (Artistico)

PS! Se bazzichi su Youtube iscriviti al canale e schiaccia la campanella per essere aggiornato sui nuovi video che usciranno man mano!

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *